Azienda


La vetreria Cirignano è una delle eccellenze italiane che nasce dalla tradizione familiare di Tivoli: affidata dal padre al figlio Giuseppe che è colui che continua questa fantastica realtà d’altri tempi.
Tutto nasce da Paolo Cirignano che nel 1956 inizia questa attività artigianale e artistica del vetro. Attività che tramanda a Giuseppe il quale ne rimane appassionato fin dalla tenera età. Lo stesso Giuseppe afferma che l’arte del vetro suscitò in lui una grande curiosità che ben presto nel tempo si trasformò anche in grande passione.
Nel tempo questa attività è cresciuta sempre di più tanto che, a partire dal 2005, ha continuato ad ampliarsi estendendosi anche nei settori dell’arredamento degli interni e degli esterni. Oggi è una realtà consolidata, effettua lavorazioni di ogni tipo su vetro e con vetro (anche oggettistica e tavoli), installazione infissi (pvc, alluminio, legno), balaustre, porte (interno/esterno), zanzariere e tende.
La nostra opera, prosegue anche nella realizzazione di vetrate artistiche rilegate in piombo, per interni, già presenti anche in chiese e basiliche in tutta Italia.
Per venire incontro alle esigenze della nostra clientela, in collaborazione con la finanziaria Fiditalia, esiste la possibilità di finanziare tutto ciò che realizziamo fino a dodici mesi, a tasso zero.
Inoltre in sede sono elaborate pratiche ENEA gratuite, per sgravio fiscale, per ristrutturazioni complete e riqualificazione energetica.
Sono disponibili opzioni di agevolate.
La Vetreria Cirignano dispone di:

  • showroom sito in Via Acquaregna, 50 – Tivoli
  • Laboratorio sito in Vicolo Empolitana,  2 – Tivoli

Ulteriori informazioni qui

CIMG1788Vista frontale Showroom                  pino2